Salticidae Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Scusate ma io non riesco a visualizzare le pagine sul veleno dei ragni italiani sull'anatomia dei ragni la fisiologia e moltro altro! Capisco che avete molto da fare in questo periodo e io non vi faccio fretta volevo solo sapere se un problema del mio PC . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao, quelle pagine non riesci a visualizzarle perche sono ancora da caricare sul nuovo sito. Piano piano faremo anche quello, se non moriremo prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Ok! L'importante è saperlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Carlo...quando stai per morire fai una muta e vedrai che sarai come nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Io ho già steso il tappetino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 A me servirebbe un tappetone, e sicuramente finirei incastrato: meglio non rischiare! LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Uh! Che lugubri argomenti saltano fuori da un semplice topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati