Salticidae Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Buonasera a tutti, volevo sapere se sono meglio e se potrebbero comportare problemi i termometri e gli igrometri elettrici rispetto a quelli analogici. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 no http://forum.aracnofilia.org/index.php?app=core&module=search&do=search&andor_type=&sid=2bec8692155ed92d0815c867ef34fed9&search_app_filters[forums][sortKey]=title&search_app_filters[forums][sortKey]=title&search_app_filters[forums][searchInKey]=&search_app_filters[forums][sortDir]=&search_term=termometro+digitale&search_app=forums&search_app_filters[forums][searchInKey]=&search_app_filters[forums][sortKey]=title&search_app_filters[forums][sortDir]=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Grazie! Comprerò quello digitale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 gli igrometri digitali sono più affidabili, quelli analogici io li ho buttati via dopo pochi giorni! naturalmente hanno una spesa in più quelli digitali! io sinceramente per le migali non vedo questa grande necessità di usare un igrometro, penso che ad occhio ci si riesca a regolare bene lo stesso, almeno io ho sempre fatto così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Grazie Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati