SKINNY82 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Un saluto a tutti e un particolare ringraziamento agli amministratori che mi hanno permesso di far parte a questo forum. Ho acquistato 4 giorni fa un esemplare di Grammostola rosea e volevo chiedervi di darmi qualche dritta su come allevare al meglio quest'esemplare. Il terrario (30x30x30)riscaldato con cavetto (con temperatura tra i 24C° e i 26C° e umidità intorno al 65-70 %) e così attrezzato: fondo di circa 5 cm con fibra di cocco, una ciotola in resina atossica per l'acqua e una noce di cocco come tana. Ho fatto ambientare la migale nel nuovo ambiente e dopo 24 ore ho dato una blatta che ha mangiato regolarmente. Volevo sapere se va bene quello che ho fatto sino ad adesso e con quale frequenza devo dare da mangiare. Grazie anticipatamente a tutti 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 A me sembra tutto a posto. Di blatte ne mangia circa 1 alla settimana se però si dimostra inappetente ricordati di rimuovere la preda entro 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKINNY82 Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Grazie mille Salticidae. . . A me il negoziante in realtà mi aveva consigliato una blatta ogni 3/4 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 La mia ne mangiava una a settimana, comunque guarda alle neccessità del ragno se sei nel dubbio dagli da mangiare una blatta tanto fai sempre tempo a toglierla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Lasciando perdere la parte "acquisto/negoziante", ricordando che non è strettamente legale, direi che la tuaimpostazione e' buona. (Questo se l'esemplare è subadulto/adulto) Frequenza di alimentazione 1ogni 2 settimane io provo con questo genere; ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKINNY82 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Grazie Gaborri, a breve allego qualche foto dell'esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKINNY82 Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Help..non riesco a caricare le foto dell'esemplare. Premetto che ho già letto qual è il metodo per caricare foto, ma pur caricando le foto su ImageShack con risoluzione 640x480 e copiando l'URL su questo sistema editor tramite il tasto image non mi carica la foto. Sapete darmi qualche dritta o se c'è qualche metodo alternativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati