Vai al contenuto

Consigli su Grammostola rosea

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti e un particolare ringraziamento agli amministratori che mi hanno permesso di far parte a questo forum. Ho acquistato 4 giorni fa un esemplare di Grammostola rosea e volevo chiedervi di darmi qualche dritta su come allevare al meglio quest'esemplare. Il terrario (30x30x30)riscaldato con cavetto (con temperatura tra i 24C° e i 26C° e umidità intorno al 65-70 %) e così attrezzato: fondo di circa 5 cm con fibra di cocco, una ciotola in resina atossica per l'acqua e una noce di cocco come tana. Ho fatto ambientare la migale nel nuovo ambiente e dopo 24 ore ho dato una blatta che ha mangiato regolarmente. Volevo sapere se va bene quello che ho fatto sino ad adesso e con quale frequenza devo dare da mangiare. Grazie anticipatamente a tutti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la parte "acquisto/negoziante", ricordando che non è strettamente legale, direi che la tuaimpostazione e' buona. (Questo se l'esemplare è subadulto/adulto)

Frequenza di alimentazione 1ogni 2 settimane io provo con questo genere; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Help..non riesco a caricare le foto dell'esemplare. Premetto che ho già letto qual è il metodo per caricare foto, ma pur caricando le foto su ImageShack con risoluzione 640x480 e copiando l'URL su questo sistema editor tramite il tasto image non mi carica la foto. Sapete darmi qualche dritta o se c'è qualche metodo alternativo?

Link al commento
Condividi su altri siti