Francesco02 Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 Salve ragazzi, volevo chiedere a voi che avete molta piú esperienza di me, che ho solo 12 anni, le fiere future (mi riferisco al 2015) in Emilia romagna dove sia possibile aquistare un esemplare di Brachypelma smithi, il mio aracnide preferito che seguo ormai da un pò.Grazie mille a tutti voi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 Ciao francesco, benvenuto intanto! Penso che sei uno dei nostri utenti più giovani! Quindi benvenuto doppio! conpleta il profilo per prima cosa e leggi il post sulla legge 213. La prima fiera è a novembre, Cesena. Se non sbaglio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco02 Posted October 19, 2014 Author Report Share Posted October 19, 2014 Grazie mille di tutto Ivo, anche per il benvenuto, ma volevo chiederti/vi se potevi riferirmi in modo piu dettagliato la data di eventi futuri, cosí da esserne al corrente e aquistare l'aracnide in questione quando saró piú preparato per l'aquisto!! (possibilmente specificando anche l'anno per evitare malintesi e fraintendimenti) Grazie mille a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 8/9 novembre a cesena. Fatti un'idea chiara sulla legge, poi passa dallo stand di aracnofilia e spremici come non mai per tutte le informazioni! Ti aiuteremo volentieri. Intanto, come direbbe il buon Mac, studia studia studia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco02 Posted October 20, 2014 Author Report Share Posted October 20, 2014 Grazie per l'approfondimento, ieri sera mi sono fatto una idea piú chiara sulla legge 213e per il momento nn faccio altro che "googlate" per informarmi meglio sulla spece e sul mantenimento di una migale! Volevo peró aggiungere che chiunque ne sabbia di piú su fiere future sara apprezzatissimo da me in particolare ip suo intervento! Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts