flax Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Probabilmente senza senso e sicuramente non interesserà a nessuno,ma è tutta colpa vostra! È colpa vostra se ogni volta che vedo un angolo lo sbircio,è colpa vostra se quando gli altri scappano da un ragno io invece vado li interessato ed incuriosito,è colpa vostra se non riesco a smettere di leggere questo forum,è colpa vostra se ogni mio minuto libero ora a lo dedico all'esplorazione,è colpa vostra se inizio a girare tutte le cantine del condominio con luce barattoli e fogli di carta,è colpa vostra se quando vado in montagna giro tutto il giorno per i boschi e non al baretto a giocare a carte,è colpa vostra se questa è la prima volta nella mia corta vita(20 anni) che sono realmente e completamente interessato a qualcosa,col desiderio di saperne sempre e sempre di più ,è tutto quanto colpa vostra anche se,purtroppo, io non abbia mai visto nessuno di voi per dire ciò che penso!la colpa è solo ed esclusivamente vostra!! E non avete la minima idea di quanto vi ringrazi per questo! Scusate per questo sfogo,ma non mi ero mai sentito così,spero lo capiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Cesena è vicina, vieni e ci potrai incolpare di persona! Non c'è una mania migliore a mio modo di vedere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ho già organizzato il viaggio,sarò li con la ragazza solo non sapevo ancora se ci fossero aracnidi o solo rettili anfibi volatili e mammiferi esotici, e ora che ho la conferma non posso che essere ancora più entusiasta! Appena li mi presenterò, e dirò quattro paroline a tutti quanti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 è colpa vostra se quando vado in montagna giro tutto il giorno per i boschi e non al baretto a giocare a carte Lo vedi che l' Aracnofilia fa pure bene alla salute? A Cesena non solo sarà permessa la vendita/cessione/scambio di aracnidi, ma ci sarà pure il tavolo didattico dell' associazione di Aracnofilia. Anzi una tavolata lunghissima e ben imbandita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Non vedo l'ora,ho un sacco di domande da porvi! Sono sicuro che mi farò mandare a cagare,ma occasioni così son da sfruttare fino all'osso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ahahha grande Flax! Bel post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 L'unico problema di Cesena sono i cani snaturati... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati