Massimo.Ingedi Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo presentarmi. Sono Massimo di Milano e sono appassionato di Ragni. Complimenti per il forum, davvero molto ricco e strutturato. Spero avremo modo di discutere presto sui tanto amati aracnidi! Alla prossima! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Benvenuto Massimo! In fondo, anche in questo post di presentazione potresti dirci che esperienza di allevamento (se ce l') hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimo.Ingedi Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Purtroppo non ho mai avuto nessuna esperienza di allevamento. Sono solo un semplice appassionato di insetti e aracnidi. Soprattutto questi ultimi! Mi diverto tantissimo ad incontrarli, fotografarli e scoprirne la specie e le caratteristiche. Trovo molto affascinante questo mondo con così tante specie diverse! Per non parlare poi delle ragnatele. Le proprietà di questo materiale sono così uniche, specialmente quelle meccaniche, forse senza eguali! Per ora ne ho incontrati pochi ma spero che la mia raccolta cresca in fretta! Intanto grazie dell'accoglienza! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Benvenuto tra di noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati