Maverick89 Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Durante un escursione... Luogo: montagna 900mt, sopra Anticoli Corrado (rm). Habitat: In una cavità nel terreno alta circa mezzo metro, piena di insenature, il tutto formato da fango secco. (lontano da arbusti ecc). Dimensioni: Abbastanza piccolo, circa 2 3 cm ls. Solo tornato a casa mi sono accorto che aveva i piccoli sopra... Quindi la foto l'ho scattata di fretta senza dar più di tanto peso al ragno, che mi sembra un semplice ragnetto :/. Pensate sia? Trochosa, Hogna o..??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 La foto non è abbastanza dettagliata, ma io propendo per Pardosa sp. Immagino sia piccola. Hogna radiata non poteva essere .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 I ragnetti sono pochini e abbastanza grandicelli, Hogna sp. è da escludere... Scusa se te lo dico, ma il sito di hosting che usi non è granchè, perchè non permette di zoomare sulle foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2014 La foto non è abbastanza dettagliata, ma io propendo per Pardosa sp. Immagino sia piccola. Hogna radiata non poteva essere .... Lo so purtroppo non è per niente dettagliata... Sisi troppo piccola per essere un Hogna e anche una Trochosa. Pardosa allora, grazie . I ragnetti sono pochini e abbastanza grandicelli, Hogna sp. è da escludere... Scusa se te lo dico, ma il sito di hosting che usi non è granchè, perchè non permette di zoomare sulle foto... Grazie per la risposta Ottico, lo so fa un po' pena questo sito ahahah. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati