Gamberone Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Aggiungi o no dell'acqua ( come vuoi, spruzzino-siringa & Co.) , mi sembra una lacuna grave per chi ha un ragno in casa....... Detto questo, 25 watt ben isolati bastano per 2 teche in vetro per adulti ( per sapere come : tasto Cerca! ) , per farti dare una mano posta 2 foto e dai le dimensioni e vedrai che potremo venirti in aiuto più concretamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv12 Inviato 29 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 va benissimo appena sono a casa posto foto con dimensioni, e vedrò di cercare meglio nel forum per qnt riguarda il posizionamento del cavo, per l'umidità allora gia sapevo come fare ho un spruzzino a portata di mano sempre =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 ora che ho avuto molti chiarimenti su parecchie cose, una spiegazione sui numeri con punteggiature tipo "0.0.3" A.avicularia ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 significa 0 maschi, 0 femmine, 3 esemplari non sessati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 ah quindi il primo numero e per i maschi il secondo e per le femmine il terzo e per in non sessati, capito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv12 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ora interverrà lo staff... ma direi che devi riguardarti bene un bel po' di cose. In primis la legge 213. Dalle tue affermazioni si nota che non hai letto con attenzione la posizione del forum e soprattutto il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 le misure del terrario sn piccoli, adatti per una sling, volevo prendere un cavo da 25 visto che avendo un terrario libero volevo prendere un'altra migale e applicare questo stesso lungo tt e due i terrari. e se gentilmente mi spiegate come fare per l'umidità , invece di scrivere che è cosa grave nn sapere le cose, semplicemente spiegatele così da far crescere le mie conoscenze. grazie =) Se vuoi essere aiutato ma non ci dici le misure del terrario, come facciamo a risponderti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv12 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 il terrario è 10x10x10. e smettetela di sputare saccenteria da tutte le parti, siate umili sempre e comunque, potrà tornarvi utile nella vita, se una persona non sa e vuole imparare si risponde con cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ok, ma la legge 213 la devi conoscere se vuoi allevare, riportiamo sul binario giusto la discussione o vediamo di chiudere! Anche perchè a questo punto mi chiedo: Hai il Cites per il ragno che allevi? Sai com'è, la legge non ci viene incontro e chi frequenta il forum dovrebbe rispettarla... E non sono tollerate eccezioni , per cui prima di chiedere se ci sono venditori di migali è meglio leggere il regolamento! Per quanto riguarda la teca se riesci a mettere 4 cm di torba va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv12 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 ho un cites naturalmente, e i 4 cm di torba ci sono, conosco la legge 213, e cn questo vorreste dirmi che le vostre migali sono scese dal cielo ? , diciamo che cerco qualcuno che alleva in campania và per esperienza diretta , così vi suona meglio ??!!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 A me in verità "suona" un'altra cosa, ovvero che questa discussione fa schifo! Violazioni al regolamento continue, nomi scientifici storpiati e argomenti che si intrecciano tanto che non si capisce quale sia l'off topic e quale il tema centrale. Facciamo cosi, per ora chiudo questo pessimo esempio di utilizzo del forum, e invito i nuovi utenti a creare delle discussioni meno generiche, con titoli indicativi e dove non si accavallino 10 argomenti diversi ne si intreccino le richieste di più persone. Il regolamento è questo http://forum.aracnof...ento-del-forum/ ed è chiaro. Le regole per la scrittura dei nomi scientifici sono queste http://forum.aracnof...ci-importante/e e sono altrettanto chiare. Ci sono anche i consigli su come usare il motore di ricerca per trovare le informazioni più generiche e quindi frequentemente trattate http://forum.aracnof...ore-di-ricerca/ Se leggerò di nuovo una discussione così partiranno le sospensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati