MatteoG Posted March 29, 2003 Report Share Posted March 29, 2003 Ragazzi come vi dicevo questa sezione serve per andare avanti col sito, correggere gli errori e in futuro fare gli aggiornamenti. Questo anche per evitare che le idee si perdano nelle varie categorie a tema... Se avete delle proposte da fare, fatele qui. La scritta: "manca la sezione XY! Quando la fate?" NON è una proposta... [] E' più gradito... "manca XY se volete la faccio io, raccolgo materiale!" [] NON segnalate gli errori di ortografia "a pioggia". Appena avrò del tempo morto mi rileggerò con calma le pagine e, una per una, eliminerò i paciocchi. A meno che qualcuno non abbia la santa voglia di aiutarmi e dire per esempio: pagina "classificazione", riga 1: manca una "e" - riga 2: parola ripetuta - riga 10: manca un verbo, etc... Ciao e grazie Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 29, 2003 Report Share Posted March 29, 2003 Matteo, ti servono ancora quelle foto di cui avevamo parlato? io sono rimasto un po indietro ma se le vuoi fai un fischio []. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spidergras Posted March 30, 2003 Report Share Posted March 30, 2003 Ciao Matteo, ci siamo incontrati a casa di Fabio De Vita a fine dicembre, sono Alberto Grassetto da Padova, non so se ti ricordi di me. Complimenti per il rinnovamento del sito, davvero un bel lavoro. Ho un po' di foto dei miei ragno che non sfigurerebbero troppo vicino a quelle dei vari De Vita, Tomasinelli ecc. Se le vuoi non hai che da rispondere a questa mail ed aggiungere l'indirizzo email a cui devo spedirle. Bye PS: ciao volothar! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 30, 2003 Author Report Share Posted March 30, 2003 Grande.... vi ringrazio molto entrambi mandate tutto a staff@aracnofilia.org Le inseriremo man mano che andremo avanti colle pagine!!! Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts