pinguragno Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Giogio che ne pensi? Alla data di oggi è passato un mese intero e ancora non ha mangiato. Invoco il tuo aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Mi dispiace ma, se hai fatto già quello che ho detto, non so cosa altro dirti. Le prede sono quelle che ti ho elencato. Se vedi che non riesci a nutrirlo forse è meglio liberarlo nel posto in cui l'hai preso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Io ho provato ad allevarne alcuni e ci sono riuscito. Gli ho creato un terreno in poliuretano. L'ultimo che ho tenuto era il più grosso di tutti. Avevo capito che era una femmina ma non potevo immaginare che avesse i piccoli! Dopo svariati giorni ho deciso di liberarli insieme alla madre anche perchè ho letto che dopo 1 mese di digiuno la femmina ricomincia a cacciare e può mangiarsi i piccoli. E' vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati