piepcr Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Salve a Tutti! Mi presento: mi chiamo Pietro, per ora ho 17 anni, vivo a tiglieto, un paese dell'entroterra ligure, dove ho il piacere di imbattermi spesso in svariati ragni. Sin da piccolo ho provato simpatia per queste fraintesissime bestiole, e ora che dispongo anche di una macchina fotografica "seria" vorrei creare un catalogo di tutti i ragni reperibili nella mia zona, per questo avrò bisogno, oltre a personali approfondimenti, che continuo a fare da tempo, dell' aiuto/ consiglio/spiegazioni di voi utenti di questo utilissimo forum, in cui solo recentemente ho deciso di iscrivermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Benvenuto! Posta pure e se hai difficoltà segui la guida nella Home del Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piepcr Inviato 5 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Grazie del l'immediata disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Benvenuto Pietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2014 E benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2014 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati