sliferdragodeic Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 purtroppo non conosco l'età,posso solo dirvi che mi fa compagnia da un anno e mezzo. Ieri mi ha fatto la prima muta in circa 8/9 ore ,emozionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Non ti sei fatto dire da chi l hai presa quanto aveva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliferdragodeic Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 no stupidamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Ma a voi non sembra piuttosto una G. porteri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Si esatto Dario ! E questo fa paura ancora di più. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliferdragodeic Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ma a voi non sembra piuttosto una G. porteri? potresti allegarmi un paio di foto per capire la differenza? da internet vedo che assomiglia più alla rosea. però la portieri è simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Una volta erano la stessa specie con morph distinti. Ora le hanno divise. La tua è una Grammostola porteri (occhio alla scrittura dei nomi scientifici) e ha i riflessi molto più argentati della Grammostola rosea. In rete c'è ancora molta confusiona ma: Questa è una Grammostola rosea http://www.janinas-t...3d838c2070d.jpg E questa una Grammostola porteri http://www.mbldezine.com/chileanspiderling/images/Grammostola-Rosea.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliferdragodeic Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Una volta erano la stessa specie con morph distinti. Ora le hanno divise. La tua è una Grammostola porteri (occhio alla scrittura dei nomi scientifici) e ha i riflessi molto più argentati della Grammostola rosea. In rete c'è ancora molta confusiona ma: Questa è una Grammostola rosea http://www.janinas-t...3d838c2070d.jpg E questa una Grammostola porteri http://www.mbldezine...stola-Rosea.jpg caspita sono diverse di colore ma simili. cosa cambia in fattore allevamento? grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 E questo fa paura ancora di più. :'( perchè dici così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Tralasciando il fatto che chi prende un animale dovrebbe informarsi, anche "gli allevatori" ora mai non sanno più cosa stanno esponendo. Capita Troppo spesso di vedere nomenclature sbagliate. Dalla più semplice confusione tra specie a proprio generi differenti... mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliferdragodeic Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Tralasciando il fatto che chi prende un animale dovrebbe informarsi, anche "gli allevatori" ora mai non sanno più cosa stanno esponendo. Capita Troppo spesso di vedere nomenclature sbagliate. Dalla più semplice confusione tra specie a proprio generi differenti... mah... avrai anche ragione , ma più di informarmi sul web non ho potuto fare! successivamente tramite forum si imparano cose nuove.come all'appunto ho fatto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Non mi riferivo a te. La mia era una constatazione in generale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sliferdragodeic Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Non mi riferivo a te. La mia era una constatazione in generale. ah okei! avrei intenzione di cambiargli la teca in una più grande, secondo voi faccio bene? l'attuale è 30x30 ne vorrei mettere una 40x40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 in un 30x30 ci sta comoda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati