Matteus Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Bellissimo. Qualcosa sugli scorpioni ancora niente? Magari potrei dare una mano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Complimenti!!!!!! é davvero un bel sito.Sempre più in altooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Complimenti Matteo e,naturalmente, a tutti coloro i quali hanno collaborato per realizzare questa meraviglia. Bravissimi.Di nuovo complimenti. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Complimenti! Mi sento sempre più orgoglioso di appartenere a questo splendido sito. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Bravo Matte, io arrivo non disperare... Le schede procedono, lentamente ma procedono... Sto preparando anche le dieci regole del collecting come mi ha suggerito Fra... Domani intanto ti spedisco quelle così le metti in rete se ti vanno bene (benedetti week end, siano glorificati nei secoli dei secoli). Continua così! Ema Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Grandissimo e bellissimo!!! Mattè, hai fatto un lavoro immenso!!! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tunatu Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Veramente complimenti!!! E' venuto proprio bene. Donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Grazie Ema.... metterò subito tutto online, appena mi arriva il materiale! Per Matteus: non ti preoccupare, gli scorpioni avranno la loro sezioncina.... anche se per ora stiamo puntando a finire quello che già c'era. Come già detto aprirò una sezione del forum in cui si parlerà di messa a punto del sito. E in cui tutti potranno discutere su come/cosa/quando/quanto fare... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Complimenti Matteo, gran bel lavoro! -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 te lo scrivo anche qui.........ganzissimoooooooo. un grande grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò......sono felice di farne un pò parte.[:I] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Bella Teo !!!!! Figata di sitazzo RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Bello Belloid="red"> Bellisimoid="size3">id="blue"> ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 anch'io voglio complimentarmi... ho ancora la pelle d'oca brrrrrrrr!!!!!!! Un lavoro davvero ben fatto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ted Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 . . . . [:0] [:0] [:0] FANTASTICO, SEMPRE MEGLIO, COMPLIMENTI A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 bello complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati