runamok Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, non sono un esperto di ragni né mi sento di definirmi propriamente aracnofilo, diciamo che sono un appassionato della natura in generale e che ho passato molto tempo (soprattutto da bambino ma quando posso anche ora) ad osservare i ragni e gli insetti che popolano il mio giardino. Vivo nella periferia di un piccolo borgo nei pressi di L'Aquila a circa 700m slm e mi piacerebbe poter dare un nome ai protagonisti del microcosmo che osservo ammirato da anni. Ho girato molto questo forum e sono già riuscito ad avere diverse risposte senza tediare gli esperti, però la certezza non c'è mai . buon ferragosto, già che ci siamo, Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 welcome!!! vedrai che qui di ragni ne troverai a bizzeffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Benvenuto! Fa sempre piacere vedere un corregionale sul forum, se ti va prima o poi possiamo anche farci un'escursione nei dintorni aquilani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati