Gaborri Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Si concordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2014 che tipo di problemi poteva avere il topo? Parassiti, altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 scusate se è un po' vecchio questo thread ma leggendolo per curiosità mi è venuta in mente una discussione vecchia in cui si parlava proprio dei topi di allevamento,spesso trattati con acaricida...magari può tornare utile a mettere il cuore in pace all'allevatore... http://forum.aracnofilia.org/topic/626-topolini-bianchi/?hl=acaricida&do=findComment&comment=3692 (lo spiega FabioDV nel terzo post, magari può dare più chiarimenti per quanto riguarda i sintomi così da vedere se possono essere compatibili) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 grazie Flavio, credo proprio che sia stata quella la cuausa. forse abbiamo messo un punto a questo X-File!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 grazie anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati