ottorotelle Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Grosseto 23.07.2014 (129) Una felice giornata a tutti voi. Credo si tratti di un giovane di Steatoda grossa ma non ne sono così certo, quindi se le immagini lo permettono avrei bisogno di un vostro parere. Vi ringrazio. Zì Bruno. Data: 05.06.2014, ore 14.15 ca. Luogo: Grosseto città, nei pressi di un armadietto di plastica nel retro dell'abitazione a circa 90 cm da terra. Misure: 3 mm. corpo. Meteo: 27°. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Io, vista la proporzione delle zampe, credo si tratti di un Linyphiidae I Theridiidae hanno le zampe anteriori molto più lunghe delle altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Io, vista la proporzione delle zampe, credo si tratti di un Linyphiidae I Theridiidae hanno le zampe anteriori molto più lunghe delle altre. Grazie Otticobiondo. Ciao. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Linyphiidae - Erigoninae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilus Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Sicuramente una femmina! I maschi sono molto più "allungati". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati