RE scorpione 86 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 E. concinnus? E. sicanus? o nessuno dei due??? Data: 22/06/2014Luogo: Potame (CS) 1000m slmPosizione e microhabitat: cascina in montagnaDimensioni: 28 mm Tricobotri parte ventrale della chela Tricobotri parte ventrale della patella Tricobotri parte esterna prossimale della patella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Hai ben evidenziato la serie tricobotriale a forma di "W", la quale indica che questo esemplare è un E. sicanus (aggiungo maschio adulto). Io sono sempre in cerca di esemplari per analisi genetiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 il numero dei denti dei pettini ed i tricobotri della patella, mi hanno confuso un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Più chiaro di così non si può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 grandi foto! Penso tu abbia fatto la gioia di Kaiser e giogio mettendo così bene in evidenza tricobotri e tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati