Sochin Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Salve a tutti, stamattina sono rimasto colpito da questo esemplare (non so di che specie sia, penso di dover aprier una discussione apposita, giusto?), e vorrei allevarlo, quindi ho pensato di entrare a far parte di questo forum dato che sono nuovo nel campo, vista la mole di utenti competenti a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Benvenuto! Vai nella sezione locali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Benvenuto anche qui. Se non sbaglio te l' ho identificato io su FNM, mi pare di riconoscere la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati