Vai al contenuto

tatuaggi e ammennicoli vari

Ospite necrophorus

Messaggi raccomandati

Ospite NECRON

Draghetto cinese fatto 13 anni fa a Milano da uno dei 4 o 5 tatuatori allora esistenti in Italia . Mia mamma passò 10 minuti buoni a passarci sopra lo straccio imbevuto di alcol, prima di realizzare che si trattava di un tatuaggio vero e non di uno sticker.La frase più ricorrente :" sei pazzo? I tatuaggi ce li hanno solo i galeotti!".

Non mi dispiacerebbe farmene un altro paio, detesto invece i piercing.

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

necron: rotfl, più o meno quel che è successo con mia madre di fornte alle prime modifiche. 13 anni fa a milano? ti sei fatto tatuare dal mio grande maestro gianmaurizio fercioni al mitico queequeg studio?

francesco: una surface bar è una tecnologia di piercing superficiale mirata ad evitare il rigetto. per farti un'idea leggiti questo: http://www.bmezine.com/pierce/11-surface/wantone.html

datamorph: mi fai concorrenza eccome:) arrrg anche io volere inner conch dilatato... per i buchi a bisturi non c'è problema: io mi sono fatto così il naso e l'ombelico (rip... suggerimento: non tentate di alzarvi appesi per l'ombelico:)) zpira... boh spero presto: ho appena visto il lavoro di trasformazione completa che ha fatto a joshua e sto sbavando da una settimana.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NECRON

No, il maestro era Mino Spadaccini. Mi avevano fatto anche il nome di Fercioni, ma mi sembra ai tempi lavorasse a Bologna. Erano comunque i 2 migliori in circolazione oltre che gli unici nel raggio di 500 KM!!

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh... direi che anche mr spadaccini il titolo di maestro se lo stramerita: effettivamente loro due sono un po' i papà di tutti noi imbrattapellacce italiani:)

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti