alessandro942 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ciao a tutti, 2 minuti fa ho trovato questo ragnettino in giardino! volevo sapere di che specie è, e se può crescere ancora...e pochi mm per ora.E se si alleva...(e anche cosa fa il suo morso) Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Mmmm... direi camicia gucci con bottoni blu... scherzi a parte!dovresti fare una foto un po' più dettagliata, io non vedo niente :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro942 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Sei sul pc? Se non sei sul pc vacci xk sul mio si vede benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Dovresti inserire i dati del ritrovamento come spiegato qui: http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro942 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Marzo 2014 Oggi Ora: verso le 3 Trovato a rivalta (TO) sul caminetto nel giardino di casa mia spero basti...ahh e pochi mm di lunghezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 E' un giovane di Menemerus semilimbatus, Salticidae. Crescerà ancora, le femmine possono raggiungere quasi il cm di corpo. Il morso è assolutamente irrilevante e non pretende particolari accortezze per l'allevamento, un contenitore in plastica con qualche sasso può andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro942 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Ne ho trovato un altro mi dici se è della stessa specie se posto foto? Magari fcc accoppiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2014 siccome è un giovane questo, penso sia presto per parlare di accoppiamento... Se vuoi postare una foto comunque, postala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati