asiletto Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 In casa ho una "colonia" di questi ragni, potrebbero essere dei Pholcus? Corpo di 7mm, ma alcuni sono anche più grandi. Ho provato a mettere delle piccole camole sulla ragnatela e vengono accettate, prima di morderle e mangiarle il ragno le avvolge completamente nella seta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Holocnemus pulchei, comunque un Pholcidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 mi pare si chiami H. pluchei . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Hai ragione ho digitato male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Puoi inserire la provincia ed il comune dove è stato trovato il ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiletto Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Fotografato a Ciriè, in provincia di Torino. Lo scrivo qui perché non riesco a modificare il primo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati