Ospite necrophorus Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 per me venire il tardo pomerigio sarebbe perfetto, allora sta cena e fissata per il "à ke e sabato o per domenica che e il 'é? magari sono io ma mi sono un po confuso con le date exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 scusate la vorando col mac in ufficio mi dimentico di schiacciare per i numeri al contrario del pc, quelle due cose incomprensibili erano un 29 e un 30 exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 X sabato 29/03 [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 per volothar, ciao scusa ne avresti ancora di chromatopelma ciano...? se si me ne puoi portare una alla cena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 volothar allora se ci si becca il pomeriggio tardo come si fa ad arrivare a casa tua che io di torino non capisco niente? potrei perdermi nella sola stazione exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Ti ho risposto in privato. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Ma Matteo G non viene [] ? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 28 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2003 Uhm...pare di no... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Enrico se c'è ancora posto ci sarei anch'io!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Vieni vieni che il posto lo sitrova sempre [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Enrico, come avevo già detto, io oggi lavoro, per cui non so se ce la farò ad arrivare... al limite - per punizione - mangerò fuori dalla pizzaria in un angolo, ramingo...[] Teo PS: no giuro che farò il possibile. Mi scacchia non poco lavorare il sabato sera... [xx(] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 29 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2003 Tranquillo Matteo, in ogni caso con vieni vieni rispondevo ad Andrea [] Ps: Ovviamente anche tu sei il benvenuto e un posto lo troviamo anche a te se ce la fai [][][] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati