Guest volothar Posted March 24, 2003 Report Share Posted March 24, 2003 Allora ragazzi, mi date conferma di chi e quanti siamo cosi prenoto? Come locale ho pensato a un ristorante cinese pizzeria qui vicino, non so come si mangia, non so coem si beve ma so che la vostra compagnia sarà lo stesso meravigliosa [] La scelta sul locale è per motivi di facilità di raggiungimento e parcheggio (abito vicino all'uscita delle autostrade) fatemi sapere che amssimo giove prenoto i posti, come orario 21.00 va bene a tutti? ciauz *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 24, 2003 Report Share Posted March 24, 2003 io sono il primo!!!!!!! ehehehehe *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 24, 2003 Report Share Posted March 24, 2003 E io il secondo YO!! Marco[](L'aracnofilo biondo + PIRLA del mondo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted March 24, 2003 Report Share Posted March 24, 2003 Un posto tienilo per Antonio,io ti dirò appena posso... Andrea. p.s.scrivo io per Antonio perchè in questo periodo non si connette molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 Due per me e Lore Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 io ci sono, spero di esserci anche alla fine della serata[] exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 Io pure ! RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 25, 2003 Report Share Posted March 25, 2003 io e Fabio ci siamo .......ma è meglio che confermi anche lui. Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 Allora riassumiamo Io, Vale, Riky Dany + Fabio Dany + lore Shelob Necro Exstasy Black Anto PEr ora 12 Allora prenoto per una quindicina e dovremmo essere a posto. Vedo di postare mappa appena possibile. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 Grande Enrico!!!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 chi altro e in treno a che ora ha intenzione di arrivare che veduma di organizzarci per trovarci on station exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 sono il solito rompi balle, forse ci sarebbero due mie amiche interessate e incuriosite non è che potrebbero veneire anche loro? solo non posso darti conferma per ora...tu stai un pò abbondante nella prenotazione...ma non farei molto affidamento su di loro...invece io ci sono di sicuro antonio ricordati la blondi per favore, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 Certo che possono venire, stasera passo dalla pizzeria e dico sui 15 poi non credo proprio ci siano problemi per 1 o 2 sedie in piu [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 soprattutto se ragazze vero volothar [][][}][][] vecchia roccia exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 27, 2003 Report Share Posted March 27, 2003 Ok ho prenotato: Allora il Ristorante-pizzeria si chiama FU XING e si trova in Via Nino Oxilia 38/b Per chi arriva da Milano, la strada è semplicissima Dall'uscita dell'autostrada proseguite verso Torino e prendete C.so Giulio Cesare, superate il McDonald e una rotonda poi al primo incrocio con semaforo a destra, quella è via Oxilia. In ogni caso per qualsiasi problema/info contattatemi 347-1501421 oppure ancora meglio contattate Valentina 340-4640518 Purtroppo sono un po nei casini e non riesco a pubblicare mappa [] Se qualcuno vuole arrivare nel tardo pomeriggio, ci si puo trovare a casa mia (che è vicino al Ristorante) Come orario di ritrovo pensavo intorno alle 20 fatemi sapere ciao *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts