Spleen21 Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Ciao a tutti! Allora, siccome devo fare una tesina di fisiologia per l'esame, avevo pensato di scegliere come argomento una neurotossina e in particolare la Latrotossina, dato che è quella più celebre nel mondo aracnofilo. Sapreste indicarmi qualche articolo scientifico contenente riferimenti dettagliati al meccanismo d'azione di questa tossina? Canali ionici e compagnia bella insomma vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Io qualcosa ho in casa, ma è un po' datato il materiale, e piuttosto scarno.... Se vuoi contattami in mp! Poi magari ti passo anche la bibliografia dell'articolo ( oddio è un paragrafo di un manuale per biologi e tossicologi ante 2005...) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2014 hai provato anche a fare una ricerca su Google Scholar ad esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Ancora non ho iniziato la ricerca, mi chiedevo giusto se ci fossero degli studi a voi noti e magari cominciare da lì vi tengo aggiornati su quello che trovo e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Oltre a google schoolar, puoi andare su google, ricercare mechanism of latrotoxin o qualcos'altro e filtrare i risultati immettendo mostra formato PDF nella ricerca avanzata. Troverai un MARASMA di roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Sì, sì.. c'è una marea di roba :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati