AnDrO Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Torno a postare qualche richiesta di identificazione dopo parecchio tempo , chiedo una conferma o smentita sulla specie, vi ringrazio . DATA: 24/04/2014 LOCALITA': Livorno Ferraris (VC) HABITAT: tela fra la vegetazione erbacea, prato incolto DIMENSIONI: 1 cm circa di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Per quel poco che ci capisco mi pare proprio lei. Tra l'altro l'ho beccato proprio ieri e le ho fatto un bel servizio fotografico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilus Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Credo sia una steatoda nobilis. Quell'addome grosso e liscio è tipico della specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 27 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 come puoi vedere la specie è A. redii... Grazie per la conferma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati