@Lumumba Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Salve,dopo un po' di tempo lontano dal forum per vari motivi sono di nuovo qui a rompervi le scatole per farmi aiutare.Questa simpatica femminuccia, con uova, l'ho trovato nella parte inferiore di un sottovaso di una pianta da interno a circa 50 cm di altezza.Intanto mi pare di capire che si tratti della famiglia Theridiidae.A me verrebbe da pensare al genere Steatoda, in primis S. triangulosa, però le macchie scure non sono continuo come mi pare di solito.Lascio la parole a chi se ne intende veramente.GrazieCornedo Vicentino (VI), 190 m, 30 marzo 2014, ore 12.00 circaBl circa 5 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 A me pare propio lei foto fantastiche complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Grazie per la tua opinione a per i complimenti. Foto fatto con un'ultra economica compatta, Canon Powershot A495, ideale per foto macro (distanza minimo di messa a fuoco 1 cm) ad un costo ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati