Pablito Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Ciao a tutti volevo una piccola i formazione:quest'anno sono previste fiere di ragni e scorpioni in veneto e possibilmente nella provincia di Rovigo e dintorni?grazie mille a tutti per le risposte che mi darete 8) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 no in Veneto no, le uniche sono Fiano Romano, con due edizioni, una a marzo e una a novembre, e Cesena sempre a novembre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Che peccato avrei voluto prendrmi qualche bel ragno e scorpione(se mia madre me lo avesse concesso). Sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Approfitta del tempo che hai per studiare sull'argomento e, quando arriverà il giorno, potrai spostarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 speriamo bene,il mio obbiettivo è quello di allevare migali e scorpioni del genere pandinus,sopratutto scorpione imperatore ma non ho niente di conoscenza quindi.....................aspetterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Gaborri ti ha dato il consiglio migliore, informati per bene fino a quando non sarà ora , a novembre ad esempio potresti andare a Cesena, penso sia abbastanza alla tua portata come distanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Non so se avrò il tempo perché ho 12 anni e devo convincere qualcuno a portarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Verrà il giorno! Abbi pazienza ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 se non sbaglio c'è verona e longarone ufficialmente non sono autorizzate per aracnidi ma,,,,,,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ma niente! Se non sono autorizzate riga, non si scambiano aracnidi. Questa è la regola: va rispettata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ma niente! Se non sono autorizzate riga, non si scambiano aracnidi. Questa è la regola: va rispettata! si all'interno della fiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 E ma se la fiera non è autorizzata allo scambio di aracnidi, non si puo nemmeno all interno della fiera. Sono poche le fiere autorizzate anzi se non ricordo male sono solo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 appunto all'interno della fiera non è consentito, autorizzate mi sembra che siano solo fiano e cesena, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 No ce ne sono di più. Bari, Cesena, Forlì (anno scorso), Roma e credo un'altra al Sud. I ragni si possono scambiare solo li. Nelle fiere dove si comprano sottobanco non bisogna comprare. Il rischio è troppo e non si può minare il lavoro dei veri appassionati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Gaborri ha espresso perfettamente il pensiero dello Staff di Aracnofilia :4fuu9h1: Non possiamo tollerare su queste pagine incentivi a smerciare sottobanco a fiere in cui non sono ammessi aracnidi. Il perche è chiaro a chiunque abbia una visione d'insieme del problema legge. Evidiamo di dare certi "consigli" quindi, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati