Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo una piccola i formazione:quest'anno sono previste fiere di ragni e scorpioni in veneto e possibilmente nella provincia di Rovigo e dintorni?grazie mille a tutti per le risposte che mi darete 8) :)

Che peccato avrei voluto prendrmi qualche bel ragno e scorpione(se mia madre me lo avesse concesso). Sarà per un'altra volta

speriamo bene,il mio obbiettivo è quello di allevare migali e scorpioni del genere pandinus,sopratutto scorpione imperatore ma non ho niente di conoscenza quindi.....................aspetterò

Gaborri ti ha dato il consiglio migliore, informati per bene fino a quando non sarà ora :4fuu9h1: , a novembre ad esempio potresti andare a Cesena, penso sia abbastanza alla tua portata come distanza.

E ma se la fiera non è autorizzata allo scambio di aracnidi, non si puo nemmeno all interno della fiera.

Sono poche le fiere autorizzate anzi se non ricordo male sono solo 2

No ce ne sono di più. Bari, Cesena, Forlì (anno scorso), Roma e credo un'altra al Sud. I ragni si possono scambiare solo li. Nelle fiere dove si comprano sottobanco non bisogna comprare. Il rischio è troppo e non si può minare il lavoro dei veri appassionati!

Gaborri ha espresso perfettamente il pensiero dello Staff di Aracnofilia :4fuu9h1: :4fuu9h1: :4fuu9h1: Non possiamo tollerare su queste pagine incentivi a smerciare sottobanco a fiere in cui non sono ammessi aracnidi. Il perche è chiaro a chiunque abbia una visione d'insieme del problema legge. Evidiamo di dare certi "consigli" quindi, grazie