Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo una piccola i formazione:quest'anno sono previste fiere di ragni e scorpioni in veneto e possibilmente nella provincia di Rovigo e dintorni?grazie mille a tutti per le risposte che mi darete 8) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene,il mio obbiettivo è quello di allevare migali e scorpioni del genere pandinus,sopratutto scorpione imperatore ma non ho niente di conoscenza quindi.....................aspetterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaborri ti ha dato il consiglio migliore, informati per bene fino a quando non sarà ora :4fuu9h1: , a novembre ad esempio potresti andare a Cesena, penso sia abbastanza alla tua portata come distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma se la fiera non è autorizzata allo scambio di aracnidi, non si puo nemmeno all interno della fiera.

Sono poche le fiere autorizzate anzi se non ricordo male sono solo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

No ce ne sono di più. Bari, Cesena, Forlì (anno scorso), Roma e credo un'altra al Sud. I ragni si possono scambiare solo li. Nelle fiere dove si comprano sottobanco non bisogna comprare. Il rischio è troppo e non si può minare il lavoro dei veri appassionati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaborri ha espresso perfettamente il pensiero dello Staff di Aracnofilia :4fuu9h1: :4fuu9h1: :4fuu9h1: Non possiamo tollerare su queste pagine incentivi a smerciare sottobanco a fiere in cui non sono ammessi aracnidi. Il perche è chiaro a chiunque abbia una visione d'insieme del problema legge. Evidiamo di dare certi "consigli" quindi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti