daniele2012 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Vorrei dei consigli in base alle vostre esperienze personali sulla profondità del substrato per una Pterinochilus murinus sub adulta, la vostra scheda come altri siti dice 10 cm poi però ho visto anche foto e video con meno substrato, vado a stabularla in un terrario definitivo quindi come base mi veniva bene un 25x22 ma sono titubante sull'altezza, siccome l'ho gia stressata abbastanza vorrei una risposta chiara e definitiva. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ciao Daniele, tieniti sui 10 cm, se ne metti meno l'animale si adatterà sicuramente,se hai possibilità però di mettere più substrato vedrai che sarà utilizzato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Non c'è una risposta definitiva purtroppo ma è anche il suo bello. Sono animali che si adattano a varie situazioni come ha detto Ivo. Una delle cose interessanti è proprio vedere come e quanto usano di ciò che gli forniamo nel terrario. Poi al massimo ti regoli per la prossima volta in cui dovrai riallestire il terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Inoltre questa è una specie famosa per le sue capacità di adattamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 comunque con il terrario che ho in mente io 25x22xh20 farò massimo 5-6 cm di torba, la ragazza si dovrà adattare, spero solo di non stressarla troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Vai tranquillo... se gli metti qualche appiglio ci penserà lei al resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati