Spleen21 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Data: 07/03/2014 ore 12:00 Luogo: Borgia (CZ) Microhabitat: in casa, rannicchiato/a tra il pavimento e un battiscopa Dimensioni: 5 mm Foto: Potrebbe essere un piccolissimo esemplare di S. florentina ? (Lo spero tanto, non ne ho mai trovato uno prima d'ora, se non nella mia vita pre-aracnofila). O magari è solo uno Gnaphosidae... a voi la sentenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ...è solo uno Gnaphosidae... Per me è uno Zelotes sp., ma aspetta il passaggio di Ellelle per conferma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Sì, infatti pensavo anche io a quello, vedendo alcune immagini sul web... ma ho voluto illudermi non ne troverò mai una aaaaah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Meglio aspettare direttamente il passaggio di Alessandro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati