Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Jacopo ho 19 anni e sono di Treviso. Studio Economia a Venezia alla Ca' Foscari. Beh che dire, sono aracnofobico ma, convinto a voltare pagina, ho preso la decisione di avvicinarmi al mondo dei ragni e sono sicuro che mi regaleranno molte soddisfazioni. Sono rimasto molto colpito da come parlate delle vostre creature e di come ve ne prendiate cura e devo farvi i miei complimenti, siete veramente tutti da ammirare. Nella mia città sono abbastanza famoso per la passione di mio papà verso il mondo animale, alligatori, rapaci di ogni genere, gruiformi, rettili, iguanidi quindi volevo, anche sotto la sua guida, prendermi cura di una Migale, evitando un approccio troppo diretto con un esemplare adulto ma crescere con lei e piano piano abbattere la mia paura.

Saluti a tutti.

Ottimi propositi per il futuro! :4fuu9h1: Sono convinto che sotto la guida del tuo papà il tuo sogno diventerà realtà e la tua paura diventerà passione. In tanti, soprattutto tante, iscritti al forum, partendo dall' aracnofobia ora sono allevatori. Se vuoi cominciare ad orientarti, digita sul "cerca" migale per neofiti o qualcosa del genere. Ah, benvenuto! ;)