@Lumumba Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Salve, di questo ragnetto ho solo la visione laterale. Io mi ero orientato verso la famiglia Linyphiidae e mi pareva ci fosse una qualche somiglianza con Linyphia triangularis. Cosa dicono gli esperti? Cornedo Vicentino (VI), 190 m, 5 novembre, ore 15.00, bella giornata di sole, luminosa e mite aveva la sua tela sulla foglia di un'edera Bl circa 4-5 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Questa volta l'opistosoma tronco posteriormente mi porterebbe più a Frontinellina frutetorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 No, sicuramente non si tratta di Linyphia (non corrisponde la stagione, il pattern addominale ventrale e la forma troncata dell'addome). Hai altre foto da altre angolazioni? E' comunque un maschio subadulto, credo di Frontinellina frutetorum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Grazie per le vostre risposte. Purtroppo non ho foto da altre angolazioni. Vi ringrazio ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati