otticobiondo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Mi mancavano i quiz... Di solito era proprio Carlo a proporli! Posso buttare lipperlì Geolycosa sp. ? Si può avere un aiutino sulla provenienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Mi mancavano i quiz... Di solito era proprio Carlo a proporli! Posso buttare lipperlì Geolycosa sp. ? Si può avere un aiutino sulla provenienza? Ciao otticobiondo,solo Carlo può aiutarti,ma lui sarà ancora frà le braccia di morfeo, stara ancora dormendo,appena si sveglia certamente ti risponderà,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Lycosa praegrandis??? lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 mentre le migali sono quelle che ha detto Dario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Si, sono migali abbastanza comuni nei nostri allevamenti. Ho solo il dubbio sulla Theraphosa sp. T. stirmi è da escludere perchè presenta le patellae glabre. Restano T. apophysis e T. blondi, ma adulte non le so distinguere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Con i calzettini sì però, eh?? Io direi T. apophysis , ma solo perché mi sembra che tempo fà xyz ne cercasse un maschietto, non certo per miei meriti, mai approfondito con i Sud americani! Anche la mia gamberetta adesso sa che alcuni giovani hanno le babbucce! Auguroni Dario, visto che non ce li siamo fatti! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Henry, ti piace vincere facile? Bonci bonci bon bon bon... Confermo Lycosa praegrandis (da Cipro) e T.apophysis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Finalmente potrò dormire stanotte! Grazie degli Auguri Giacomo! Colpa mia che ho un pò latitato il forum per "colpa" delle feste! Per Carlo: bellissima questa Lycosa sp. , ma darei un braccio e una gamba per una L. singoriensis. Se mai tu dovessi avere un regalo plurimo, pensami... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 grazie per aver svelato il mistero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Mistero svelato,il grande Carlo ha accontentato tutti,ora potrete rilassarvi,in attesa del prossimo quiz,ciao a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati