macbaffo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Si ogni sling ha il il suo contenitore :-D Per cui hai più o meno 100 contenitori!! spero te li regalano Diciamo che Mac ha finanziato mettendoci un numero "umano" di contenitori e tale da non impazzire in un futuro prossimo. Gli altri sono contenitori riciclati di Gaborri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 quindi voi di solito li prendete online i contenitori per gli sling quando sono così piccoli? Sono più economici questi contaglobuli, oppure i contenitori per rullini? P.S: ho visto che non l'hai scritto, magari perchè non li hai contati, ma, quanti erano in tutto gli sling? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Il fatto che Mac abbia finanziato la domiciliazione dei piccoli comporterà almeno una ventina di sling in casa Cantori Non vi è stata mai una conta precisa, diciamo che quaranta sono separati, e gli altri tutti insieme ancora. Tra le altre cose convivono bene per ora, offro molte prede, ma ogni tanto qualcuno è più grasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Direi proprio di no. L'ho fatto perchè mi avevi promesso che mi avresti presentato le tue amiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Direi proprio di no. L'ho fatto perchè mi avevi promesso che mi avresti presentato le tue amiche ahahha hai capito! anche perchè costicchiano sti contenitori se presi in quantità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2015 aggiorno questo post con orgoglio mostrandovi il risultato finale di uno dei piccoli... femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Bellissima e 100% Made in Romagna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Come è cresciuta nostra nipote :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Già già è devo dire che questa specie da il meglio di sé come terricolo se le si da la possibilità di tessere Davvero stupenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati