Fabio87 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao!! e qui c'è la seconda piccolina presa! non vedo l ora diventi adulta mi piacciono troppo i colori che metterà! Stabulata al momento in un contenitore 15x15x15 forato da un lato nella parte bassa e dall altro lato nella parte alta, poi la sistemerò nel terrario definitivo già comprato 25x25x40! Già si è costruita la sua tela in alto sul tronchetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao Fabio! Bellissimo animale, quanto è grande? Hai messo anche qualche arredo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao Ivo! Non te l ho fatta vedere a Cesena? è un sub adulto sarà 3-4cm di corpo dentro al contenitore ho messo solo un sughero, gli arredi stanno fuori per nasconderla un pochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Anche se gliela avessi fatta vedere cinque minuti fa se ne sarebbe dimenticato... è Ivo (Smemoratopelma bianchiceps o Ivobrachys fulminatus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Anche se gliela avessi fatta vedere cinque minuti fa se ne sarebbe dimenticato... è Ivo (Smemoratopelma bianchiceps o Ivobrachys fulminatus) ahahaha ma ogni volta che aprirò il contenitore si romperà la tela! l ha fatta pure sopra il coperchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 wow!!bellissima anche questa!! ma il muschio è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao Fabio! hai ragione... tante cose per la testa!! comunque Gabri non sono fulminato, sono solo proiettato nel futuro!!! io toglierei la foglia di faggio Fabio, nel giro di poco tempo anche se secca può darti qualche problema di acari o muffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 ma ogni volta che aprirò il contenitore si romperà la tela! l ha fatta pure sopra il coperchio in effetti può essere un po' un problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VonMaury Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ciao! Bell'esemplare! Anche io consiglio di togliere la foglia. Il muschio è vero o trattato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Il muschio è vero ma stava solo dentro alla vaschetta dove l espositore la teneva per cui no problem! stessa cosa della foglia Dentro al contenitore c è solo un tronco di sughero e il tappino per l' acqua Grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 ti rinnovo anche qui i miei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Grazie palla! Anche lei ha mangiato senza problemi per la prima volta! velocissima nell attacco, non gli ha fatto capire nulla alla blatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Prima muta effettuata! e post muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Per sessare dovresti stendere maggiormente te la zona interna dell'epigino per verificare o no la presenza della spermoteca, vedendolo così, mi sembra un lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Per sessare dovresti stendere maggiormente te la zona interna dell'epigino per verificare o no la presenza della spermoteca, vedendolo così, mi sembra un lui... Dovrebbe essere una femmina era già sessata da Habal quando l'ho presa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati