aleinich Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Data: 1 Novembre 2013, ora: 22:30 Luogo ritrovamento: in veranda, che vagava su una sedia Localita': Tarcu, paesino sul mare della Corsica meridionale orientale Dimensioni: 5 mm circa Temperatura: sui 15 gradi, serata limpidissima. E' un Thomisidae? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Dovrebbe essere un Thomisidae...potrei provare ad azzardare Xysticus sp. pero meglio aspettare una conferma dagli esperti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Si tratta di Synema globosum. Da questa foto non capisco bene se sia un maschio o un giovane indifferenziato, ma sono più per la seconda ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Si tratta di Synema globosum. Da questa foto non capisco bene se sia un maschio o un giovane indifferenziato, ma sono più per la seconda ipotesi. fa parte comunque della famiglia dei Thomisidae oppure ho sbagliato deduzione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 fa parte comunque della famiglia dei Thomisidae oppure ho sbagliato deduzione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Finalmente ci ho visto bene anche io... E' pieno di questi ragnetti in Corsica, almeno nella zona dove ero io. Peccato neanche uno scorpione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati