daniele2012 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Gryllus Assimilis questi emettono pochissimi rumori anche di notte, io personalmente mai trovato camole contaminate, sono perfette anche le blatte lateralis le adulte non superano i 3 cm costano poco e hanno un gran vantaggio le comperi una volta sola e poi si riproducono sono di facilissimo allevamento e superano l' anno di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ok grazie caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 le camole chitinose??? io per camole intendo le tarme della farina, e queste ed i caimani, mi paiono più "coriacee" rispetto ad un grillo o un blatta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 [..] locuste prelevate in natura? Piccolo OT: Mi spiegate che c'e' di male nel prelevarle in natura piuttosto che prese in cattivita'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Un sacco di buoni motivi, usa il tasto cerca e ti si aprirà un mondo di pesticidi, parassiti & Co.! Ovvio che con le migali il discorso ha una ben maggiore rilevanza rispetto agli animali autoctoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 piu o meno un mese fa un membro del forum aveva dato a una sua migale un insetto di cattura non ricordo quale, tempo 2 giorni la nostra cara migale è passata a miglior vita, cerca nelle discussioni cè ancora di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 trovato, leggi questa conversazione: http://forum.aracnofilia.org/topic/16085-serio-problema-brachypelma-albopilosum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Letto, grazie mille. Mi vengono in mente un po' di domande, mi limito a due e mi scuso per l'OT. I ragni di allevamento sono piu' delicati di quelli presi in giro, oppure devo considerare, in tutti i casi, di allevare anche il cibo come ho trovato scritto nell'altro topic che mi hai linkato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Secondo me i ragni in cattività sino più delicati perché non sono sottoposti a una selezione naturale pura... ma che viene intercettata dal nostro intervento ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Grilli amore odio !! Le camole sono molto grasse ma una ogni tanto non fa male, molto meglio le proteine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Grilli amore odio !! cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 o li odi o li ami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 ah capito, sono più delicati delle blatte questo è sicuro, molti gli preferiscono quest'ultime infatti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 come livello nutrizionale però non c'è paragone... grilli e locuste a mio parere sono il best Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Anche a livello di spettacolarità della predazione.....Locuste vs arboricoli secondi solo dietro a insetti volanti! Per me si divertono in fondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati