Lestat876 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Data: 19/10/2013 h19:30 Luogo: irsina (MT) Posizione e microhabitat: sul muro interno di una stazione nel mezzo della campagna ,il muro ne era pieno ed erano tutti immobili.La stanza era illuminata. Dimensioni del ragno: body 8-10mm ,legspan 50mm circa Non azzardo niente,ho anche i miei dubbi che appartenga alle araneae vista la mia difficoltà nel distinguere in esso un prosoma da un opistosoma. Mi scuso per la foto un tantino sfocata,inoltre aggiungo che il disegno sul "opistosoma(?)" era due colori diversi non uno come sembra dalle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 E' un opilione, "cugino" dei ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lestat876 Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Famiglia Sclerosomatidae, suppongo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati