Gaborri Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 di torba più ne metti meglio è a mio parere...almeno se un giorno dovesse decidere di scavare può farlo liberamente! Non è raro che una migale cambi atteggiamento. Umidità per il genere Brachypelma basta una ciotola d'acqua sempre piena. Alternativamente un angolo umido, ma viva il "water dish" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 di torba più ne metti meglio è a mio parere...almeno se un giorno dovesse decidere di scavare può farlo liberamente! Non è raro che una migale cambi atteggiamento. Umidità per il genere Brachypelma basta una ciotola d'acqua sempre piena. Alternativamente un angolo umido, ma viva il "water dish" io preferisco l'angolo umido di tanto in tanto, W gli angolini umidi a parte gli scherzi, la ciotola d'acqua è molto utile per non sbagliarsi, la migale se disidratata si posiziona vicino o sopra la ciotola (non sempre). l'angolo umido inumidisce meglio l'aria perchè c'è più superficie, non può essere interrata ed'è più estetica. la tua specie io la tengo molto a secco e ogni settimana/due settimane inumidisco un angolino piccolo, solo un paio di volte l'ho vista bere, per il resto il secco gli piace. in Ogni caso tieni a mente che una migale (quasi nessuna) muore se per un giorno non ha i parametri ideali, concentrati bene sui suoi comportamenti e impara a osservare le sue esigenze vedrai presco quello di cui ha bisogno e quello di cui non ha bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ok ivo , comunque adesso ho rifatto tutto il terrario, ho lasciato solo la ciotola d 'acqua, Adesso che me lo dici l' ho vista una volta messa sulla ciotola sembrava che si faceva il bagno turco. Si è pure scavata una buca bella grande sotto il vasetto, e vedo la sua tana dal vetro, ha passato tutto il pomeriggio a scavare. Probabilmente perche adesso è piu secca la terra e leggera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ok ivo , comunque adesso ho rifatto tutto il terrario, ho lasciato solo la ciotola d 'acqua, Adesso che me lo dici l' ho vista una volta messa sulla ciotola sembrava che si faceva il bagno turco. Si è pure scavata una buca bella grande sotto il vasetto, e vedo la sua tana dal vetro, ha passato tutto il pomeriggio a scavare. Probabilmente perche adesso è piu secca la terra e leggera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati