Gamberone Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 E' una vita che penso di postarlo... oggi ho il tempo di farlo! E' un' animazione francese di qualche anno fa, ma mia figlia l'adora e a me piace un sacco, mi ricorda i "Tom & Jerry" della mia infanzia ( lo so che puzzo di naftalina come l'armadio della nonna! ) ma ha un minimo fine propedeutico! Lo dedico a Luca con la speranza che calmi per un po' i suoi 2 teppisti! http://youtu.be/SjkhC-oLKKc Suppongo che potrebbero esserci problemi di copyright, ovviamente io non detengo i diritti e mi limito a fornire un link ad un sito di condivisione, in caso di reclami eliminate pure il link... ma vi consiglio di cercare sul web "Minuscule" al posto di ...... fate voi: Pokemon? Gormiti? Peppa Pig ( acerrimo nemico)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Veramente carino!! Grazie Giacomo. :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Bello! Girato anche alle maestre della scuola di mio figlio, vediamo se lo useranno in classe. Grazie per la segnalazione. Cristiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Grazie, Giacomo! Finalmente ho capito come funziona il "balloning"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 CARINISSIMO! ho giusto due nipotine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alba Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Si si, proprio bellino, grazie Giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Giacomo grazie della dedica ma lo conosco bene...la mia tv è sintonizzata perennemente su RAI YOYO!!! . Comunque hai avuto una grande idea a postarlo...io non ci avevo mai pensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Immaginavo Luca! Però così glielo puoi sparare per un'ora e passa di fila sempre che la loro attenzione regga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati