Fede95 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Avete mai visto " killer karaoke " su dmax ?? Se sì, anche voi avete l' impressione che trattino malissimo gli animali ? Sembra che li usino solo per dare spettacolo e non li tengono come dovrebbero Ditemi se la pensate così anche voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 anche voi avete l' impressione che trattino malissimo gli animali ? Si, più di tutti, in un episodio venivano introdotti dei serpenti (pitoni, serpi del grano e addirittura un P. molurus di 4 metri) in una vasca di acqua ghiacciata e quei poveretti cercavano disperatamente di uscire dall' acqua, aggrappandosi perfino al concorrente. E alla fine del programma hanno pure il coraggio di scrivere "nessun animale è stato molestato"... Le solite "americanate"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 No words.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 in un episodio venivano introdotti dei serpenti in una vasca di acqua ghiacciata Veramente? E il fine qual'era? Fortuna che non ho la tv-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 in pratica in questo programma devono cantare in situazioni spaventose, quindi usano cani, serpenti, migali e scorpioni...tenuti rigorosamente ammassati in teche senza allestimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 se vuoi vedere Carlo http://www.dmax.it/video/programmi/killer-karaoke/ ecco il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Suppongo che frema dalla voglia Carlo..... Io vivo di streaming e mi accorgo della metà delle cazzate... questa mi era scappata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 e sei stato fortunato, io quando l'ho visto sono rimasta senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 mai visto nemmeno io, meglio forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 non ti sei perso niente, dovrebbero abolirlo quel programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati