Luigi87 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Mettiamo qui la nostra lista di aracnidi e migali in allevamento. Vi dico la mia: Hogna Radiata Chormatopelma Cyaneopubescens Linothele fallax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Come su Arachnoboards "I'm too lazy to post my pets here"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Dai gamberooooo non essere timido... come se non ti conoscesseroooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 La realtà è che sono proprio pigro e verrebbe fuori un papirone! Diciamo che ho in casa una quarantina di animali l'80% sono Theraphosidae in buona parte del vecchio mondo ( pure italici grazie al Piv! ) , qualche Sud-americano per il resto sono locali, 2 soli i non "ragni" :una giovane S. cingulata e un Euscorpius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 50% Theraphosidae (di cui il 60% Africani), Scolopendra subspinipes dehaani Eresus sp. , Hogna radiata... e tante tante blattone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 5 aracnidi tutti locali ovvero una Steatoda triangulosa 2 Thomisidae un Saltiace femmina con piccoli il quinto era un altra Steatoda divorata dall altra...scusate se non specifico le speci ma ho paura di sbagliare a scrivere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ci provo allora una femmina di Menemerus semilimbatus femmina con prole,Xysticus maschio,Thomisius onustus maschio,una Steatoda triangulosa femmina...correggetemi se ho scritto male sono ancora un po' impacciata sulla scrittura dei nomi scientifici!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ok io adesso ho una Brachypelma albopilosum, Zoropsis spinimana , Hogna radiata, Ischnothele caudata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Riesumo B.smithi 1.0.1B.albopilosum 0.1L.parahybana 0.1N.chromatus 0.1P.murinus RCF 0.1P.murinus TCF 0.0.3P.chordatus 0.0.2B.emilia 0.0.1M.balfouri 0.0.2G.porteri 0.1G.rosea 0.0.1B.vagans 0.1H.madraspatensis 0.0.1H.lividum 0.0.1C.kaeng krachan 1.0C.fimbriatus 0.1E.murinus 0.0.2E.cyanognathus 0.0.1L.policuspulatus 0.0.1P.cambridgei 0.0.1H.gigas 0.0.2H.incei 0.0.1H.incei gold 0.0.1C.cyaneopubescens 0.1.1O.philippinus 0.0.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati