Lillok Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Salve a tutti. sono Stefano , sono appena stato registrato e ringrazio gli amministratori del forum. Volevo segnalare questo grosso ragno che ho trovato l'altro giorno nel cortile della ditta dove lavoro a Tregnago (300 m sul livello del mare) in provincia di Verona. Credo che le domensioni del corpo siano attorno ai due centimetri Avevo vosto un ragno simile anche a Salionze sempre in provoncia di Verona in un campeggio ed essendo i due posti decisamente diversi mi viene da pensare che sia un ragno abbastanza comune. Volevo sapere di che tipo di ragno si tratta e se c'è da prendere qualche precauzione o se è opportuno spostarlo in un posto più tranquillo. Buona giornata ! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Hai dimenticato di inserire la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lillok Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Si, o meglio ho fatto un copia incolla ma non si vede ... come si fa ad inserirla dal mio pc ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ questa è la guida per inserire le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lillok Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Grazie per la guida ! Questo è il ragno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 non si vede bebe, ma credo che al 99% è un Hogna radiata con la prole sul dorso. é un ragno molto comune e non è pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lillok Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 è piuttosto sottodimensionata! In genere diventano molto più grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Certo, i ragni di oggi sono diventati esosi. Se non gli dai uno o due euro, mica si lasciano fotografare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lillok Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 In effetti la foto con il cellulare rende poco ... però al prossimo giro posso provare con una carta da cinque , vediamo se viene meglio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati