Guest Flea Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 ci sono tanti suonatori di basso su questo forum!!!!!! ci sono per caso anche persone che praticano o hanno praticato arti marziali????? io pratico da poco Qwan-Ki-Do un'arte marziale cino-vietnamita Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 io devo iniziare aikido a poco visto che la dieta sta funzionando e mi hanno kiesto di andare a fare sicurezza nei concerti exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Anche io pratico Qwan Ki Do da 10 anni. Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Bhe non si tratta di una vera e propria arte marziale, in quanto non codificata cmq ho praticato scherma storica-medievale per circa 5 anni. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Judo agonistico per 6 anni e applicato a difesa personale. D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 quote:Originally posted by krystal Judo agonistico per 6 anni e applicato a difesa personale. id="quote">id="quote"> Come? Cosa vuol dire "applicato a difesa personale"? Che ho fatto per un anno e mezzo i corsi teorico/pratici di difesa personale e poi mio padre, che è cintura nera, mi usava come uke (in pratica crushdummy) quando insegnava ai corsi per i "civili". D. Link to comment Share on other sites More sharing options...