Guest Flea Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 ci sono tanti suonatori di basso su questo forum!!!!!! ci sono per caso anche persone che praticano o hanno praticato arti marziali????? io pratico da poco Qwan-Ki-Do un'arte marziale cino-vietnamita Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 io devo iniziare aikido a poco visto che la dieta sta funzionando e mi hanno kiesto di andare a fare sicurezza nei concerti exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Anche io pratico Qwan Ki Do da 10 anni. Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Bhe non si tratta di una vera e propria arte marziale, in quanto non codificata cmq ho praticato scherma storica-medievale per circa 5 anni. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Judo agonistico per 6 anni e applicato a difesa personale. D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 quote:Originally posted by krystal Judo agonistico per 6 anni e applicato a difesa personale. id="quote">id="quote"> Come? Cosa vuol dire "applicato a difesa personale"? Che ho fatto per un anno e mezzo i corsi teorico/pratici di difesa personale e poi mio padre, che è cintura nera, mi usava come uke (in pratica crushdummy) quando insegnava ai corsi per i "civili". D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AngelDecay Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 quote:Originally posted by krystal Judo agonistico per 6 anni e applicato a difesa personale. D. id="quote">id="quote"> insegno judo ai bimbi piccoli (ho fino alla verde) e garaggio anche io di dove sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 ankio ho fatto judo fino a 5-6 anni fa. me la cavavo benino e sono stato vice campione provinciale (bei tempi...). poi sono passato al corso superiore e mi allenavo con gente grezza. c'era il campione regionale ed il vice campione nazionale nella mia palestra. me ne sono prese tante che alla fine ho smesso. cmq per la cronaca sono cintura marrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiss Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 io ho iniziato con il kick boxing poi ho smesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 un anno scarso di Kickboxing e tantissimi rimpianti per nn essere andato avanti. Magari ci ritorno però... Bella la scherma storica Enrico! Loris Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Mi piacerebbe praticare qualcosa di simile però non lo vedo uno sport per me... [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Ekko da dove hanno preso L'Aracno Attakko! direttamente da aracnofilia!!!!! hehehehe!!!! (Arack Attak rulez)! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 quote:Originally posted by necrophorus io devo iniziare aikido a poco visto che la dieta sta funzionando e mi hanno kiesto di andare a fare sicurezza nei concerti exurge domine et judica causam tua id="quote">id="quote"> dieta? quale dieta? devi dimagrire o ingrossare? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzobev82 Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 Tre anni di tae kwo do... ciao vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 19, 2003 Report Share Posted March 19, 2003 paio di anni di karate da piccino. una annetto di kung fu con un maestro che però non mi ispirava troppo. e poi 4 anni di kick boxe che mi hanno dato tante soddisfazioni. ora sono una personcina molliccia e flaccida:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts