Pandaproject Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Data: 31 Agosto 2013Ore: 16:00 - temperatura 27°Luogo: Isola d'Asti (AT)Altezza: 230 m.Posizione microhabitat: su foglia di Nespolo GiapponeseDimensioni: circa 3 mm di corpo.------------------------Appena l'ho visto era in questa posizione (come foto 1)Poi sono corso a prendere la fotocamera e al mio arrivo mentre mi posizionavo per lo scatto subito si è nascosto.Sono intervenuto con un filo d'erba per farlo spostare e mostrarlo come nella (foto 2 e 3)Lasciatolo riposare per alcuni minuti e piano piano sono ritornato sulla scena ed era nella consueta posizione iniziale ed ho scattato la (foto 1)-------------------(foto 1) (Foto 2) (Foto 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lestat876 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Io ci provo ma prendila con le pinze Heriaeus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 31 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bellissime foto, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2013 concordo, scatti molto belli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Grazie. Mi manca però l'obiettivo adatto per rendere vera giustizia a queste opere d'arte della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati