aleinich Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Saro' in Corsica per le prime due settimane di Settembre e da neo appassionato di aracnidi, che ancora non e' abbastanza documentato sull'argomento, vorrei sapere quali ragni in particolare potrei cercare che trovo piu' facilmente rispetto a dove vivo io. Sto cercando di documentarmi il piu' possibile, ma un aiutino sarebbe moooolto gradito. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Avevo visto che ci sono delle Cteniza sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Concentrati sugli scorpioni. Sull'isola dovrebbero essere presenti Euscorpius flavicaudis e una vecchia sottospecie al momento non molto chiara, E. carpathicus corsicanus... Volta i sassi e le cortecce a terra. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 concordo su Cteniza sp., poi io ti direi Argiope lobata, dovrebbe essere presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ciao, si, se cerchi gli scorpioni sarebbe molto utile per i miei studi, ti mando un MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati