pulchra86 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Ciao a tutti. Ho sempre desiderato poter vedere in natura una femmina di Latrodectus tredecimguttatus, e prima di iniziare la ricerca (magari a vuoto), mi chiedevo se è possibile trovarlo in Abruzzo, e nel caso, quali sono le zone dove cercare meglio. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Piergiorgio ti ragguaglierà. Mi risulta che lui ne abbia trovate. P.S.: tu hai sempre desiderato vedere una femmina, ma sono più numerosi quelli che non hanno mai visto un maschio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2013 No, non le ho mai rinvenute in Abruzzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Forty Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 e al nord italia, in lombardia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati