Baffo Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ciao miei cari amici,e da tanto che non posto qualche bel ragnetto,ma sembra che dalle mie parti sono tutti sparito,allego qualche foto di questo ritrovamento,sembra che le femmine siano pronte a deporre lovisacco, sapete dirmi dove lo depongono?in mezzo all'erba?vorrei riuscire a fotografare lapertura,ciao a tutti e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Cerca dentro i cespugli vicino al suolo! Questo era all'interno di un cespuglio di Inula viscosa. .Immagine:[br][br] 126,73 KB [/size=1] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Grazie Luigi per il tuo sapere,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Per l'apertura, ti ci vorrebbe molta più pazienza che per Meta menardi, perché, di norma, dopo la schiusa gli slings rimangono dentro l'ovisacco fino a primavera inoltrata (e non riesci a vederli in trasparenza). P.S.: anche se sei famoso e sapiamo dove abiti, ci dovresti dire dove hai fatto la foto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 15 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2013 P.S.: anche se sei famoso e sapiamo dove abiti, ci dovresti dire dove hai fatto la foto ...... Grazie per la presa per il **** Luigi,io pensavo che visto che questi ragni sono comuni,non servisse dare precisazioni su dove si sono trovati, in ogni caso è stato fotografato nell'oasi faunistica dell'Isola di Cona,Staranzano,e per quanto riguarda il Meta menardi,pure lui depone l'ovisacco in Agosto,e i piccoli escono in primavera dell'anno dopo,quindi non sei tanto documentato,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati